rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Vastese al completo in vista del derby

I biancorossi, dopo due vittorie consecutive, non possono sbagliare contro il Chieti se vogliono sperare ancora nella salvezza

Dopo due vittorie di fila contro Montegiorgio e Cynthialbalonga, la Vastese adesso vuole accelerare per continuare a sperare nella salvezza diretta. La prossima tappa è il derby di domenica prossima all'Aragona contro il Chieti. A quattro giornate dal termine della stagione regolare, però, anche i neroverdi devono blindare la propria posizione. Sarà una sfida dal sapore di spareggio, ma i biancorossi hanno maggiore urgenza di raccogliere il massimo dai 12 punti a disposizione per conquistare la salvezza diretta. Sansone, dopo aver segnato il gol vincente nell'ultimo turno prima di Pasqua, suona la carica: "Due gare di fila le abbiamo vinte - ricorda il centrocampista al Messaggero - questo ci ha fatto comprendere che dipende da noi cosa vogliamo, ovviamente salvarci. Ci attendono ancora partite non facili, però abbiamo tutto per non lasciare punti per strada. Siamo carichi, anche perché siamo riusciti, in casa della quarta forza (Cynthialbalonga), a vincere pure la prima gara in trasferta".
Cornacchini dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione contro il Chieti. Tra i giocatori da seguire con maggiore interesse nel derby della prossima domenica c'è il baby Andrea Tracchia, convocato per la Juniores Cup: il 2007 (6 presenze da titolare) è finito nel mirino della Lazio.
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese al completo in vista del derby

ChietiToday è in caricamento