rotate-mobile
Calcio

Vastese, casi Covid: nuovo rinvio della sfida contro il Montegiorgio

Sei positivi nel gruppo biancorosso. All’Aragona non si gioca il recupero contro i marchigiani, a rischio anche la sfida di domenica prossima contro il Nereto. Rimandato il debutto del nuovo acquisto Ficara: "Sono qui per vincere"

Sei componenti del gruppo squadra della Vastese positivi al Covid: domani non si giocherà il recupero di campionato contro il Montegiorgio, saltato un mese fa circa a causa di alcuni casi tra i marchigiani. Rimandato l'appuntamento con la quinta vittoria consecutiva, dopo le quattro messe in fila alla fine del 2021. Salterà quasi sicuramente anche la sfida casalinga contro il Nereto in programma domenica prossima per l'ultima giornata di andata.

Rimandato anche il debutto di Alessandro Ficara, rinforzo ufficializzato a fine dicembre: un lieve infortunio non gli permetterà di esordire prima di una decina di giorni. L'attaccante calabrese, 31 anni da compiere tra dieci giorni (il 14 gennaio), vanta un curriculum di tutto rispetto: presenze in C, ben 6 anni in Germania e 100 presenze in D con 25 reti (6 a Fiuggi fino a novembre).

"Sono qui per fare bene e aiutare squadra e società a raggiungere gli obiettivi prefissati. Darò il massimo. Ho scelto questa squadra perché c'è un progetto importante, tutti hanno entusiasmo. Scegliere è stato facile. E' un club con una storia importante, anche in C. Voglio arrivare più in alto possibile", le sue parole nei giorni scorsi a Vasport.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese, casi Covid: nuovo rinvio della sfida contro il Montegiorgio

ChietiToday è in caricamento