rotate-mobile
Calcio

Vastese, pari in rimonta contro la Tollese aspettando il girone

Ieri pomeriggio test amichevole contro la formazione di Promozione: da 0-2 a 2-2 con doppietta di Alonzi. Martedì la presentazione dei campionati di serie D

Pareggio in rimonta ieri pomeriggio per la Vastese di D'Adderio. I biancorossi contro la Tollese, avversaria di Promozione, chiudono sullo 0 a 0 il primo tempo, poi crollano ad inizio ripresa sotto la doppietta tollese. Ma la riprendono nella seconda parte della ripresa, chiudendo sul 2 a 2 grazie alla doppietta di Alonzi. Il tecnico continua a lavorare sul 3-5-2 e sulla coppia offensiva Alessandro-Martiniello, che si sta lentamente affiatando.

Un buon galoppo in attesa di conoscere finalmente il girone di appartenenza: martedì prossimo alle 13 in diretta streaming la composizione dei raggruppamenti della serie D. Poi usciranno gli abbinamenti di Coppa Italia e i calendari del campionato, che scatterà il prossimo 19 settembre, salvo nuove comunicazione da parte della Lega Dilettanti.

Mercato: la società cerca un ultimo rinforzo, un centrocampista di esperienza che completi l'organico in vista del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese, pari in rimonta contro la Tollese aspettando il girone

ChietiToday è in caricamento