rotate-mobile
Calcio

Vastese, è crisi: il ds D'Ottavio si è dimesso

Dopo il ko interno contro il Castelfidardo il dirigente ha comunicato il suo addio. Ora rischia anche il tecnico D'Adderio. Il presidente Bolami riflette e chiede ai tifosi pazienza

Ieri sera il ds Nicola D'Ottavio ha rassegnato le dimissioni: non è più il direttore sportivo della Vastese. "Ho sbagliato mercato e mi assumo le mie responsabilità, la squadra non gira, da oggi non sono più il direttore sportivo della Vastese, ho già comunicato la scelta alla società", le sue parole nella sala stampa dell'Aragona dopo il ko casalingo contro il Castelfidardo.

I biancorossi, alla prima stagionale davanti ai loro tifosi, steccano e sprofondano in classifica. Solo tre pareggi in cinque giornate per la squadra di Fulvio D'Adderio, che adesso rischia la panchina. Oggi il presidente Bolami valuterà con gli altri dirigenti la situazione di casa vastese e poi prenderà una decisione. Al tecnico potrebbe essere concessa un'altra chance domenica prossima nel difficile derby in trasferta sul campo del Notaresco.

Intanto la società dovrà trovare un nuovo direttore sportivo in grado di valutare la rosa e, eventualmente, trovare sul mercato rinforzi dell'ultimora per riequilibrare un organico che soffre in attacco e concede molto negli altri reparti.

La piazza, abituata a ben altri tipi di campionati, rumoreggia (ieri in molti hanno contestato proprio D'Ottavio), anche se il presidente Bolani a fine gara ha chiesto a tutti "pazienza" assicurando che "prenderemo qualche rinforzo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese, è crisi: il ds D'Ottavio si è dimesso

ChietiToday è in caricamento