rotate-mobile
Calcio

Vastese, mercato: attesa per il ritorno di Diallo

Il difensore guienano ex Pescara e Teramo tornerà in biancorosso dopo la breve parentesi a Prato. Nella passata stagione è stato tra i migliori all'Aragona

A Vasto lo aspettano a braccia aperte. Il difensore guineano Ibrahima Diallo, 23 anni, dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Vastese nelle prossime ore.
Dopo una splendida stagione con la maglia biancorossa, Diallo in estate aveva accettato la proposta del Prato, in Toscana. Dopo tre mesi, con sole 5 presenze, il forte terzino sinistro ex Primavera del Pescara, Teramo e Fano in C, ha deciso di tornare "alla base".
Oggi è atteso in sede per la firma e per il primo allenamento agli ordini di Fulvio D'Adderio, confermatissimo dopo il blitz nel derby di Notaresco, che ha riportato il sereno in casa Vastese. Il tecnico ha voluto con forza il ritorno di Diallo, uno dei punti fermi della sua formazione nella passata stagione: 31 presenze e 1 gol.
Domenica c'è il derby all'Aragona contro il Chieti (senza i tifosi ospiti) e Diallo non sa ancora se potrà essere subito impiegato, ma il suo ritorno è una buona notizia. Come lo è il rientro del ds D'Ottavio dopo le dimissioni di alcuni giorni fa, respinte dalla società. Il direttore è ancora sul mercato per rinforzare la rosa, priva anche dei partenti Martiniello e Montesi, rispettivamente attaccante e difensore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese, mercato: attesa per il ritorno di Diallo

ChietiToday è in caricamento