rotate-mobile
Calcio

La Vastese si prepara ad un altro derby-spareggio

Contro il Notaresco del grande ex Bruno i biancorossi condannati a vincere per sperare. Altobelli: "Meritiamo la salvezza"

Mancano tre giornate al termine della stagione regolare in serie D e la Vastese resta in bilico nel girone F. Dopo il punto casalingo nel derby contro il Chieti, la formazione di Cornacchini adesso deve accelerare se vuole sperare di evitare la lotteria dei play-out. Tre risultati utili consecutivi (le due vittorie convincenti di fila, contro Montegiorgio e Cynthialbalonga, e il punto il Chieti) hanno rilanciato le speranze biancorosse, ma non basta. Vastese ancora in piena zona play-out, capitan Altobelli e compagni devono dare il massimo in questi 270' restanti. Partendo dal prossimo impegno, in casa del Notaresco del grande ex Alessandro Bruno, penultimo in classifica. Capitan Altobelli suona la carica e ci crede: "Contro il Chieti è mancata la vittoria, però è indubbioche in campo sia alto l’impegno mio e deimiei compagni. Potevamo festeggiare la terza vittoria di fila con i nostri tifosi, davvero encomiabili, comunque un punto in più in classifica è sempre ben accetto. Stiamo bene ed è nostra intenzione non fermarci, meritiamo la salvezza diretta".

Gioiellini in Rappresentativa

Risponderanno ad una nuova chiamata per la Rappresentativa del Girone F che prenderà parte alla Juniores Cup 2022/2023, organizzata dal Dipartimento Interregionale, Diego Giovanni Martiniello (classe 2005) e Andrea Tracchia (classe 2007), gioiellini della Vastese. Per loro ieri seduta di allenamento e amichevole alo Stadio Vallese' di Alba Adriatica.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vastese si prepara ad un altro derby-spareggio

ChietiToday è in caricamento