rotate-mobile
Calcio

Vastese, lunedì prossimo apre la vendita degli abbonamenti

La società biancorossa, che debutta in campionato in trasferta a Fano domenica, lancia la campagna "Insieme per vincere". Per i vecchi abbonati rinnovo gratuito

La Vastese, a pochi giorni dal debutto in campionato (domenica a Fano per la prima giornata del girone F di serie D), lancia la sua nuova campagna abbonamenti. Questi i prezzi: Curva d'Avalos 80 euro, Tribuna Laterale 120 euro e Tribuna Centrale De Mutiis-Marramiero 250 euro.
Previsto un bonus di 20 euro (da scontare sul prezzo dell'abbonamento) per i tifosi che sottoscriveranno un contratto con il partner biancorosso Antenore Energia per la fornitura di Luce e Gas e Sconto (bonus di 35 e 20 euro sulla prima fattura utile). In omaggio anche la maglietta ufficiale della prima squadra con sponsor Antenore Energia.
Agli abbonati della scorsa stagione, la società del presidente Bolami ha assicurato il rinnovo della tessera gratuito e l'opportunità di verificare con i rappresentanti di Antenore un'eventuale soluzione per le forniture energetiche.
Questi sono invece i prezzi dei biglietti per le gare interne: Curva d'Avalos 8 euro, Tribuna laterale 15 euro, Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero 25 euro.
Apertura della vendita delle tessere agli abbonati lunedì prossimo, 20 settembre, dalle ore 15:30, nella sala stampa dello Stadio Aragona.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese, lunedì prossimo apre la vendita degli abbonamenti

ChietiToday è in caricamento