rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Vastese, esonerato Ferazzoli: i possibili sostituti

La società ha deciso di voltare pagina dopo i deludenti risultati delle prime giornate. Nelle prossime ore l'annuncio del nuovo tecnico

Dopo l'ultimo ko contro il Matese, la Vastese - terzultima con 7 punti dopo 8 giornate - ha deciso: via Pino Ferazzolli, esonerato dalla guida della squadra biancorossa. E' da poco stato diffuso un breve comunicato che annuncia la fine dell'era del tecnico laziale, che nelle prossime ore verrà sostituito. Sono tre i papabili tecnici graditi al presidente Bolami. Al posto di Ferazzoli potrebbe arrivare uno tra Alessandro Lucarelli, Guido Di Fabio e Massimo Agovino. La riserva verrà sciolta in giornata. Il ds Marinucci Palermo sta valutando i tre profili assieme al presidente.

Il comunicato

"La Vastese Calcio comunica che Giuseppe Ferazzoli non è più l’allenatore della prima squadra. Di comune accordo società e tecnico, considerati i risultati non soddisfacenti registrati in questa fase di avvio del campionato, hanno deciso di interrompere il rapporto che li legava. A mister Ferazzoli vanno un sincero e sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità evidenziati in questi tre mesi di esperienza in biancorosso e i migliori auguri per il suo futuro professionale e personale. Nelle prossime ora sarà annunciato il nome del nuovo allenatore".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese, esonerato Ferazzoli: i possibili sostituti

ChietiToday è in caricamento