rotate-mobile
Calcio

Vastese, domani derby di Coppa Italia sul campo del Notaresco

La squadra di D'Adderio impegnata nei 64esimi al "Savini" alle 15, gara secca a eliminazione diretta. Positicipata invece Chieti-Samb

Parte dalla sfida al Notaresco del grande ex Alessandro Bruno il cammino in Coppa Italia della Vastese. Domani, biancorossi impegnati nei 64esimi al "Savini".

Dopo il turno preliminare andato in scena lo scorso 12 settembre la Coppa Italia Serie D è pronta a vivere un’altra giornata di grandi sfide con le partite del primo turno in programma domani mercoledì 22 settembre alle ore 15.

Scendono in campo le 44 squadre vincenti il preliminare insieme agli 84 sodalizi aventi diritto. 60 partite di sola andata sulle 64 in programma, due i posticipi, mentre Recanatese-Castelfidardo si è già giocata, e il preliminare Chieti-Sambenedettese è stato rinviato.

In caso di parità al termine di 90’ saranno i tiri di rigore a sancire le squadre qualificate ai 32esimi. Per la squadra di D'Adderio, impegno in trasferta sul campo del Notaresco per proseguire l'avventura in Coppa (arbitra Leonardo Di Mario di Ciampino).

Le ultime. In attesa del debutto dell'ultimo acquisto, Agnello, il tecnico farà riposare l'attaccante Alessandro e il centrale Montesi. La probabile formazione della Vastese: Di Feo; Di Filippo, Altobelli, Ceccacci; Scafetta, De Angelis, Panaioli, Monza, Marianelli; Martiniello Alonzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese, domani derby di Coppa Italia sul campo del Notaresco

ChietiToday è in caricamento