rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Calcio

Vastese, ufficiale l'arrivo di un nuovo attaccante

In biancorosso Christian Calì, classe 1999, esterno o seconda punta con esperienze in Serie D con le maglie di Borgosesia, Latte Dolce Sassari e Correggese

Prosegue il mercato della Vastese: arriva Christian Calì, classe 1999, attaccante esterno- seconda punta, con esperienze in Serie D con le maglie di Borgosesia, Latte Dolce Sassari e Correggese. Nell’ultima stagione alla Correggese, nel girone D, 7 gol messi a segno e contributo significativo ai buoni risultati della squadra che ha raggiunto i play-off. Un giocatore giovane, ma già du categoria e con grandi margini di crescita: è un po' il target di mercato di Marinucci Palermo, che sta mettendo al servizio del club di Bolami la sua lunga esperienza tra C e D di quasi due decenni di calciatore. Ad accogliere Calì all’Aragona, qualche giorno fa, c'era proprio il direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo. Calì si è poi messo a disposizione di mister Ferazzoli e del suo staff tecnico raggiungendo il gruppo in ritiro ad Agnone.

Amichevoli

Pimi impegni precampionato per i biancorossi questa settimana. Mercoledì 10 agosto, ore 17, ad Agnone: Vastese-Acireale. Venerdì 12 agosto, ore 17,45, al 'Fantini' di Vasto Marina: Bacigalupo Vasto Marina-Vastese, 1a edizione del Memorial '"Paolo Rapino".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese, ufficiale l'arrivo di un nuovo attaccante

ChietiToday è in caricamento