rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Ufficiale: la Vastese ha un nuovo bomber

Il presidente Bolami e il ds Marinucci Palermo annunciano l'arrivo del 24enne Di Nardo, nella passata stagione 14 gol in serie D

Antonio Di Nardo è un nuovo giocatore della Vastese. Colpo di mercato dei biancorossi che si assicurano l'attaccante, classe 1998, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Sona (Serie D girone B) mettendo a segno 14 gol. Per lui, in passato, 6 gettoni di presenza in Serie B con il Latina, poi esperienze in C con Arezzo e Vis Pesaro dopo le giovanili con la Nocerina, la Sampdoria, la Spal e proprio il Latina.


Ieri ad accoglierlo, allo Stadio Aragona, il presidente Franco Bolami ed il direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo. Di Nardo si metterà subito a disposizione di mister Ferazzoli e del suo staff tecnico nel ritiro di Agnone iniziando da oggi gli allenamenti con i nuovi compagni. Domani pomeriggio la truppa biancorossa giocherà la prima amichevole del precampionato proprio nella sede del ritiro, alle 17, contro i siciliani dell'Acireale. Difficile che il nuovo bomber venga già schierato da Ferazzoli, ma saranno tante le novità da scoprire per i tifosi vastesi presenti.

Venerdì pomeriggio a Vasto Marina altro test contro la Bacigalupo alle 17,45 per il "Memorial Rapino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: la Vastese ha un nuovo bomber

ChietiToday è in caricamento