rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Calcio

La Vastese si rinforza: arriva Pierpaoli dalla Vis Pesaro

La società ferma a causa dei contagi Covid nel gruppo squadra (sei casi riscontrati) continua a muoversi in vista della ripartenza: preso il centrocampista under dalla C

La Vastese ferma come le altre formazioni di serie D in attesa della ripartenza del campionato. La squadra di D'Adderio ha sei casi di positività nel gruppo, ma prosegue gli allenamenti in vista del recupero contro il Montegiorgio, che sarà il primo impegno del 2022 prima di ripartire con il campionato.

La società nel frattempo continua a muoversi sul mercato per una seconda parte di stagione competitiva. E' in arrivo dalla C il centrocampista Giacomo Pierpaoli, 2002, della Vis Pesaro. Arriverà in prestito fino a giugno, non avendo mai trovato spazio con i marchigiani nella prima parte della stagione tra i professionisti.

Pierpaoli sarà un'alternativa di lusso in mezzo al campo al collega fuori quota Sansone, 2003, titolare inamovibile finora con la maglia vastese. Aggregato al gruppo anche un portiere under in prova, anche se la leadership di Di Rienzo tra i pali non è in discussione.

Potrebbero esserci delle novità quindi alla ripresa del campionato, fissata dalla Lnd al 23 gennaio. Prima, come detto, la Vastese dovrà recuperare il match contro il Montegiorgio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vastese si rinforza: arriva Pierpaoli dalla Vis Pesaro

ChietiToday è in caricamento