rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Ufficiale: Vastese - Montegiorgio rinviata causa Covid

Dopo i casi di positività emersi nel gruppo marchigiano, è arrivata la comunicazione anche da parte del club biancorosso: la partita in programma domenica all'Aragona rimandata a data da destinarsi

Arrivata da pochi minuti l'ufficialità: Vastese - Montegiorgio non si gioca.

"Per alcuni casi di positività al Covid riscontrati nel gruppo squadra del club marchigiano, la LND ha ufficialmente disposto il rinvio a data da destinarsi della partita in calendario domenica 28 novembre allo Stadio Aragona", è la nota diramata via social dalla società biancorossa. 

La conferma di quanto anticipato nei giorni scorsi dal Montegiorgio, che aveva annunciato alcuni casi Covid dopo l'ultimo screening periodico sul gruppo squadra. 

"Il Montegiorgio Calcio comunica che alla luce di accertamenti anti-Covid effettuati nelle ultime ore sono emerse tre positività all’interno del gruppo squadra. I giocatori in questione sono stati posti in isolamento in attesa del riscontro tramite tamponi molecolari", la nota della società marchigiana.

La Vastese quindi non scenderà in campo domenica prossima e dovrà aspettare il 5 dicembre per tornare a misurarsi con il campionato, giocando in trasferta contro la Recanatese. Per D'Adderio la speranza che si sia interrompa il momento positivo dei suoi, capaci di mettere insieme 4 punti nelle ultime 2 partite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Vastese - Montegiorgio rinviata causa Covid

ChietiToday è in caricamento