rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D, la Vastese giocherà ad Agnone le prime gare casalinghe

La società biancorossa ha ufficializzato la sede delle prime due partite interne del campionato contro il Trastevere, domenica 11, e contro il Roma City, domenica 25 settembre

La Vastese emigra dall'Aragona per le prime due gare casalinghe del campionato che scatta domani pomeriggio in trasferta contro il Tolentino (ore 15). Nella sala stampa dello stadio cittadino, però, il direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo e il responsabile dell’area marketing Eusanio Martino hanno presentato oggi la campagna abbonamenti e le relative possibilità offerte a tifosi, sportivi e appassionati.
Per gli abbonati della scorsa stagione è previsto il rinnovo simbolico ad un euro. Poi, per il solo girone di andata, ecco i costi: Curva d’Avalos 30 euro e 90 euro per la Tribuna, ridotti - dai 12 ai 18 anni - 20 euro (Curva) e 45 euro (Tribuna). Novità il “Pacchetto Family”: con l’aggiunta di 10 euro in ogni settore per l’abbonato ingresso aperto al nucleo famiiare (marito/moglie e figli). L’ingresso sarà gratuito per gli under 12, accompagnati da almeno un adulto. Al botteghino i biglietti costeranno 10 euro (Curva) e 15 (Tribuna) con prezzi rispettivi di 5 e 7,50 euro per i ridotti. Agli abbonati, in omaggio, andrà una maglia stagionale della squadra.
Ad inizio settimana saranno comunicati riferimenti, giorni ed orari, per i nuovi abbonamenti.

Via al campionato

La squadra di Ferazzoli, in attesa di poter riaprire le porte dell'Aragona alla sua gente, disputerà al "Civitelle" di Agnone le prime partite casalinghe stagionali (contro il Trastevere domenica 11 e contro il Roma City domenica 25 settembre). Domani intanto si comincia a fare sul serio: dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia contro il Vastogirardi (1-0), i biancorossi sfidano il Tolentino in trasferta. Ferazzoli verso la conferma del 3-5-2 con Pitarresi in porta, capitan Altobelli, Romeo e Montebugnoli in difesa, centrocampo con Busetto, Sansone, Favo, Menna e Minchillo, in attacco il duo Di Nardo-Calì insidiato da Ricciardo, che in Coppa era partito dalla panchina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la Vastese giocherà ad Agnone le prime gare casalinghe

ChietiToday è in caricamento