rotate-mobile
Calcio

Serie D: Vastese - Recanatese 0-0

Pareggio senza reti all'Aragona per i biancorossi di D'Adderio, che agganciano il San Nicolò Notaresco al quinto posto

Un punto che vale oro. La Vastese pareggia all'Aragona contro la capolista Recanatese 0 a 0 e aggancia al quinto posto il San Nicolò Notaresco, che perde in casa contro il Tolentino. Partita non bella, ma sempre viva e incerta, con occasioni da una parte e dall'altra, ma a reti inviolate fino al fischio finale.

E' il secondo 0 a 0 consecutivo per i vastesi dopo quello in trasferta contro il Montegiorgio. Domenica prossima contro il fanalino di coda Alto Casertano un'occasione per incassare tre punti e confermarsi in piena zona spareggi.

Il tabellino

Vastese: Di Rienzo, Ceccacci, Tancredi, Di Filippo, Altobelli, Monza, Ficara, Agnello, Alessandro, Stivaletta, Scafetta. A disp. Di Feo, Allegra, Lenoci, Sansone, Petrucci, Di Bello, Corticchia, Pastore, Alonzi. All. D’Adderio.

Recanatese: Urbietis, Somma, Quacquarelli, Gomez, Pacciardi, Marafini, Minicucci, Raparo, Giampaolo, Sbaffo, Senigagliesi. A disp. Amadio, Alessandretti, Alessandrini, Meloni, Grieco, Sopranzetti, Ferretti, Minnozzi, Defendi. All. Pagliari (in panchina Pesaresi).

Arbitro: Rispoli di Locri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Vastese - Recanatese 0-0

ChietiToday è in caricamento