rotate-mobile
Calcio

Serie D: la Vastese ha scelto ds e allenatore

Il presidente Bolami ha varato il progetto per il campionato 2022/2023: panchina a Ferazzoli, il direttore sarà l'ex centrocampista Marinucci Palermo

Ufficiali i volti nuovi della Vastese a capo del progetto tecnico varato dal presidente Bolami in queste ore: Giuseppe Ferazzoli è il nuovo allenatore, Giorgio Marinucci Palermo il nuovo direttore sportivo. Oggi Ferazzoli e Marinucci Palermo sono arrivati all'Aragona per incontrare i vertici della Vastese e mettere nero su bianco con il club per far partire la stagione calcistica 2022/2023. Il presidente biancorosso Franco Bolami, assieme al vice presidente Luigi Salvatorelli, hanno dato il benvenuto ai nuovi vertici tecnici, ai quali verrà affidato ora il compito di ricostruire l'organico per il prossimo campionato di serie D.

Il 56enne allenatore romano ha iniziato la sua carriera in panchina proprio in Abruzzo, a Castel di Sangro, nella stagione 2003/2004, nella vecchia C2. Per lui esperienze nei professionisti e alla guida delle squadre Primavera di Ascoli e Perugia.

Annunciate alcune novità anche nel settore giovanile biancorosso: Nicola Bellandrini sarà il nuovo ds, Massimo Baiocc allenerà la formazione Juniores: prendono il posto di Alfonso Calvitti e Roberto Cesario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: la Vastese ha scelto ds e allenatore

ChietiToday è in caricamento