rotate-mobile
Calcio

Vastese ancora sul mercato: oggi firma Kofi Agyei

Il centrocampista 29enne in arrivo per rinforzare la rosa di D'Adderio. Una lunga carriera con più di 300 partite nei professionisti per il ghanese, che ha anche esordito in A con la Fiorentina

Dopo aver incassato nel finale della partita contro il Matese il primo ko della stagione, la Vastese cerca ancora rinforzi per rialzarsi e abbandonare le ultime posizioni della classifica del girone F. Finora per la squadra di D'Adderio solo 3 punti in 4 giornate, frutto di tre pareggi.

Ecco allora l'intervento sul mercato del presidente Bolami: oggi potrebbe firmare il centrocampista ghanese Daniel Kofi Agyei, 29 anni, nelle ultime quattro stagioni in C con la Carrarese. Per Kofi oltre 300 partite nei professionisti, anche con Benevento e Juve Stabia (18 presenze in B) e, in passato, anche il debutto in serie A con la maglia della Fiorentina.

Potrebbe essere il giocatore di categoria superiore e di esperienza in grado di far compiere il salto di qualità ai biancorossi dopo un avvio di stagione non proprio convincente. Il ds Nicola D'Ottavio lo segue da tempo e sta per concludere la trattativa. Potrebbe essere questo il giorno degli annunci ufficiali.

Domenica prossima alle 15 Vastese impegnata all'Aragona (finalmente) contro i marchigiani del Castelfidardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese ancora sul mercato: oggi firma Kofi Agyei

ChietiToday è in caricamento