rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Vastese - Notaresco 1-1

Pareggio deludente per i biancorossi contro una delle formazioni ultime in classifica

Botta e risposta sul neutro di Scerni tra Vastese e Notaresco. Delusione e qualche fischio per la squadra di Lucarelli, che si fa riprendere a 15' dalla fine dai teramani, ultimi in classifica assieme al Termoli, oggi vittorioso contro il Chieti. Come i neroverdi, la squadra biancorossa adesso è ferma a 18 punti, uno in più della zona play-out. Un periodaccio per i vastesi, che non riescono a svoltare in questa stagione e rischiano di dover fare i conti con la paura ancora molto a lungo. Al vantaggio di Di Nardo ad inizio ripresa, ha risposto alla mezzora Gurini, per gli uomini di De Patre, che lottano con ardore e orgoglio per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza.

Domenica prossima per la Vastese scontro diretto fondamentale, in trasferta, sul campo del Nuova Florida, che insegue a 17 punti e sogna il sorpasso. La tifoseria borbotta e chiede al presidente Bolami altri interventi sul mercato (in settimana era arrivato il difensore D'Angelo, che ha esordito oggi) per salvare la categoria.

Vastese-Notaresco 1-1: il tabellino

Reti: 5′ st Di Nardo, 29′ st Gurini

Vastese: Del Giudice, Altobelli, Montebugnoli, Maiorano, D’Angelo, Gomes, Busetto, Bracaglia, Di Nardo, Greselin, Ricciardo. A disp. Salvati, Mazzotti, Romano, Favo, Sansone, Chrysovergis, Menna, Tracchia, Calì. All. Lucarelli.

Notaresco: Shiba, Campestre, Gurini, Bruno, Marchetti, Cantarini, Sedaj, Bartoli, Romano, Gelsi, Manari. A disp. De La Torre, Di Renzo, Pulsoni, Badan, Di Stefano, Forcini, Mercado, Bernasconi, Babaj. All. De Patre.

Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Vastese - Notaresco 1-1

ChietiToday è in caricamento