rotate-mobile
Calcio

Serie D: Vastese-Atletico Terme Fiuggi 1–2

Sconfitta casalinga per i biancorossi, che adesso rischiano di perdere il treno dei play-off. Non basta la rete in pieno recupero di Scafetta

La Vastese cade all'Aragona contro l'Atletico Terme Fiuggi (1-2) e adesso rischia di perdere il treno per i play-off. Tante occasioni sprecate dopo aver subito in rapida successione nella ripresa due gol.

Dopo aver accorciato in pieno recupero con il colpo di testa Scafetta, la squadra di D'Adderio avrebbe potuto addirittura pareggiare, ma ha gettato via il 2 a 2, concedendo ai laziali un successo pesante.

Ora tre partite ancora in calendario per cercare di agganciare l'ambito quinto posto. Ma serviranno prestazioni ben diverse da quella di oggi.

Il tabellino

Reti: 29’ Sowe, 37’ st Flores Heatley, 47’ st Scafetta

Vastese: Di Rienzo, Ceccacci (41’ st Marianelli), Tancredi (32’ st Diallo), Di Filippo, Altobelli, Pierpaoli (17’ st Scafetta), Ficara, Lenoci (32’ st Sansone), Alonzi, Alessandro, Stivaletta (41’ st Corticchia). A disp. Di Feo, Allegra, Monza, Pastore. All. D’Adderio.

Atletico Terme Fiuggi: Novi, Palladini (5’ st Francia), Prosperini, Sowe (37’ st Tucci), Montesi, Rocchi, Lo Duca, Tajani, Costa, Flores Heatley, Turzo. A disp. Mejri, Barba, Gallinari, Cipriani, Frabotta. All. Romondini.

Arbitro: Di Loreto di Terni (Gentile di Isernia e Ottobretti di Foligno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Vastese-Atletico Terme Fiuggi 1–2

ChietiToday è in caricamento