rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

La Vastese torna in campo: domani il recupero contro il Montegiorgio

Un mese dopo i biancorossi riprendono il cammino in campionato giocando la gara dell'11a di andata già saltata due volte. Inizio alle 14:30, diretta streaming sul canale Youtube "Vastese Calcio"

Finalmente si gioca. Un mese dopo l'ultima volta, la Vastese riassapora il gusto del calcio vero e del campionato. Si gioca domani pomeriggio alle 14:30 all'Aragona (a porte chiuse) il recupero dell'11a giornata di andata contro i marchigiani del Montegiorgio, gara saltata per ben due volte a causa dei contagi Covid, prima nella formazione ospite e poi in quella biancorossa, rispettivamente il 28 novembre e poi lo scorso 5 gennaio.

Oggi il gruppo vastese non conta più elementi positivi al virus, il tecnico D’Adderio spera di poter ripartire da dove aveva chiuso il 2021, ovvero quattro vittorie di fila e un promettente ottavo posto in classifica (23 punti) che fa sognare la piazza.

In caso di successo nel recupero di domani, infatti, il quinto successo porterebbe in dote l'aggancio alla griglia dei play-off.

La Vastese si ripresenta anche rinnovata nell'organico, con cinque volti nuovi rispetto ad un mese fa: Corticchia e Ficara (ancora out per infortunio) e gli under Pierpaoli, Carnelos e Pastore. Difficile per tutti il debutto nella formazione titolare, idem per Stivaletta. D'Adderio riparte dal suo 4-3-3 con Alonzi probabile titolare.

Vastese - Montegiorgio sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube ufficiale del club, Vastese Calcio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vastese torna in campo: domani il recupero contro il Montegiorgio

ChietiToday è in caricamento