rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Nuova Florida - Vastese 1-0

Punita nel finale un'impalbabile formazione biancorossa. Lucarelli scivola in piena zona play-out

Vastese ko in terra laziale contro il Nuova Florida. L'1 a 0 arrivato allo scadere del match condanna i biancorossi a scivolare ancora più giù in classifica e ritrovarsi in piena bagarre play-out con 18 punti (quintultimo posto assieme al Montegiorgio). Il gol del laziale Sebastiani a 2' dal novantesimo punisce oltre misura la squadra di Lucarelli.

I padroni di casa, però, raccolgono i frutti di una partita volenterosa, comandata e condotta con carattere e voglia di vincere. I vastesi, rimaneggiati e senza troppi titolari, hanno provato a portare via un punto da Ardea, senza successo. Out Altobelli, Mazzotti e Busetto, con Greselin, oltre a Calì e Favo che hanno cambiato maglia negli ultimi giorni. Debutto da titolare per l’ultimo acquisto Nacci a centrocampo.

Ci sta l'attenuante delle assenze, ma la Vastese è assente ingiustificata nell'area laziale. Lucarelli prova a non prenderle e a pareggiare il match, ma non regge il progetto biancorosso. Con una classifica sempre più difficile, ora bisogna pensare alla. prossima sfida "casalinga", ad Agnone, contro la capolista Pineto. Un altro ko potrebbe complicare molto i piani salvezza del presidente Bolami.

Team Nuova Florida-Vastese 1-0: il tabellino

Rete: 43′ st Sebastiani.

Team Nuova Florida: Giordani, Pacillo, Toskic, Biubacar, Tamburlani, Valentini, Menghi, Muzzi, Contini, Spina, Zitelli. A disp. Bonanni, Moretti, Miola, Ferrari, Quinterno, D’Angelo, Vari, De Martino, Sebastiani. All. Boccolini.

Vastese: Del Giudice, Romano, Montebugnoli, Maiorano, D’Angelo, Gomez, Minchillo, Bracaglia, Di Nardo, Nacci, Ricciardo. A disp. Salvati, Martiniello, Orchi, Menna, Chrysovergys, Caterino, Tracchia, Bolami, Sansone. All. Lucarelli.

Arbitro: Depaolini di Legnano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Nuova Florida - Vastese 1-0

ChietiToday è in caricamento