rotate-mobile
Calcio

Serie D, Montegiorgio - Vastese 3-0

Pesante ko per la squadra di Lucarelli, che scivola in zona play-out

Vastese travolta dal Montegiorgio e quintultima in classifica. Brutto ko per la squadra di Lucarelli, che finisce dritta in piena zona play-out. I marchigiani s’impongono 3-0, costruendo successo nella ripresa, e mettendo la freccia proprio su Greselin e compagni, oggi non pervenuti in terra marchigiana. Le reti dei locali dopo un primo tempo senza grandi emozioni, chiuso sullo 0-0. Al rientro dagli spogliatoi, dopo 9' la gara si sblocca: al 19′ Cardoni con un tiro da fuori porta avanti i suoi. La Vastese si scioglie come neve al sole e va ko ancora una volta dopo la mezzora: Tenkorang al 34′ firma il bis e Santoro al 41′ è spietato nel segnare il definitivo tre a zero rossoblu. Per la squadra di mister Alessandro Lucarelli tira una brutta aria. La sconfitta è pesante nel punteggio e nei risvolti sulla classifica. Per la Vastese ambizioni rimandate, ora urge conquistare, in fretta, i punti fondamentali per blindare la salvezza in questo campionato.

Montegiorgio-Vastese 3-0: il tabellino

Reti: 19′ st Cardoni, 34′ st Tenkorang, 41′ st Santoro

Montegiorgio: Forconesi, Marini, Morganti, De Angelis, Perini, Diop, Cardoni, Monza, Albanesi, Antichi, Zanocchia. A disp. Pettinari, Del Rosso, Baraboglia, Pampano, Vignaroli, Maranesi, Santoro, Tengorang, Perpepaj. All. Baldassarri.

Vastese: Del Giudice, Altobelli, Montebugnoli, Favo, Orchi, Gomes, Sansone, Maiorano, Di Nardo, Greselin, Busetto. A disp.: Stanisci, Mazzotti, Romano, Valerio, Minchillo, Bracaglia, Chrysovergis, Calì, Ricciardo. All. Lucarelli.

Arbitro: Balducci di Empoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Montegiorgio - Vastese 3-0

ChietiToday è in caricamento