rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, mercato: blitz Vastese, Allegra è biancorosso

Il presidente Bolami soffia il difensore campano al Chieti: ieri sera l'annucio. Il 27enne cresciuto nel Napoli arriva dal Cynthialbalonga. Domani già disponibile a Fiuggi

La Vastese si assicura il difensore Emanuele Allegra, proveniente dal Cinthyalbalonga. Il 27enne centrale, campano di Scafati, è un prodotto del settore giovanile del Napoli. Allegra ha grande esperienza in D ed era un obiettivo caldissimo di diverse società di categoria, fra tutte il Chieti, che da giorni aspettava una sua risposta.

Ieri sera, un po' a sorpresa, Allegra è stato annunciato dai biancorossi del presidente Bolami. Allegra, dopo aver giocato con la Primavera del Napoli, ha iniziato un lungo viaggio nei professionisti con le maglie di Entella, Pavia, Pontedera, Sudtirol, Martinafranca. In D ha vestito anche le maglie di Pomigliano, Latina e Agnonese. Tanta esperienza che in questo momento serve come il pane a D'Adderio per uscire dalle sabbie mobili della classifica del girone F.

Allegra è già a disposizione per la trasferta difficile di domani pomeriggio: la Vastese dovrà vedersela a Fiuggi contro l'Atletico Terme, terza forza del campionato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, mercato: blitz Vastese, Allegra è biancorosso

ChietiToday è in caricamento