rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Calcio

Serie D, mercato: Cristian Stivaletta torna alla Vastese, è ufficiale

Colpo di mercato della società biancorossa: torna il centrocampista che era già stato capitano all'Aragona. In arrivo anche il centravanti veneto Alessio Zecchinato

Ufficiale: Cristian Stivaletta è di nuovo un giocatore della Vastese. Il centrocampista offensivo ritrova la maglia biancorossa, salutata due anni fa quando portava anche i gradi di capitano.

Dopo le esperienze con Notaresco, in Sardegna e in Toscana (Pianese), Stivaletta torna all'Aragona. Un'operazione lampo della società, nata pochi giorni fa e subito concretizzata. Il 26enne, vastese doc, nel primo pomeriggio ha firmato e d ha raggiunto subito i compagni al campo per il primo allenamento: vuole essere subito a disposizione di D'Adderio per la partita di mercoledì pomeriggio contro l’Aurora Alto Casertano.

Stivaletta non è l'unico affare di dicembre per la Vastese. E' in arrivo anche il centravanti Alessio Zecchinato, 31 anni, 195 centimetri, centinaia di presenze in D e anche esperienze nei professionisti. L'attaccante veneto arriva dai campani del San Giorgio. Lo scorso anno ha cominciato la stagione con la Virtus Verona in serie C, per poi passare al Campodersego (serie D) a febbraio. In C ha vestito inoltre la maglia della Lucchese (2016/2017), mentre in D ha militato, tra le altre, con Mezzocorona, Este, San Paolo Padova, Union Ripa, Novese, Montebelluna, Trento e Ciliverghe. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, mercato: Cristian Stivaletta torna alla Vastese, è ufficiale

ChietiToday è in caricamento