rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Chieti è nei play-off e ora sogna ad occhi aperti

Quinta vittoria consecutiva e quinto posto per la squadra di Lucarelli. Il vice D'Ercole dopo il blitz a Fano: "Testa bassa e pedalare, pensiamo già alla prossima sfida"

Il Chieti continua a vincere: quinto successo consecutivo e quinto posto in classifica. La piazza torna a sognare per i colori neroverdi: ora l'obiettivo diventa confermarsi dentro la griglia play-off. Dopo il blitz a Fano, nel mirino c'è il Vastogirardi, prossimo avversario all'Angelini, domenica alle 15.

Il vice di Lucarelli, mister Paolo D'Ercole, ha commento la vittoria di domenica scorsa in terra marchigiana al termine di una gara divertente e vinta con merito da Ventola e compagni: "Il Fano è partito forte domenica scorsa, sono venuti a prenderci alti, ma noi abbiamo lottato palla su palla, tenendo testa ad una squadra forte. Ci siamo aggiustati. Dopo il vantaggio peccato non aver raddoppiato. Ma il Fano è una squadra forte e ci sta di soffrire sul loro campo".

D'Ercole non vuole cali di tensione dopo il balzo in zona play-off e le cinque vittorie di fila: "Sappiamo da dove veniamo e quello che abbiamo passato, ora pensiamo già al Vastogirardi e a giocarci con il coltello tra i denti anche la prossima partita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Chieti è nei play-off e ora sogna ad occhi aperti

ChietiToday è in caricamento