rotate-mobile
Calcio

Serie D: Vastese - Fano 1-1

Vantaggio di Alessandro nel finale, i marchigiani non mollano e trovano il pareggio in pieno recupero su rigore. Frena la rincorsa verso i play-off dei biancorossi

La Vastese scappa a 10' dalla fine, ma il Fano non molla mai e lo riprende nel recupero con un calcio di rigore. Finisce 1 a 1 e rallenta la rincorsa verso i play-off dei biancorossi di D'Adderio.

Partita non bellissima, nel primo tempo senza dubbio noiosa, ma con un finale travolgente. La punizione laterale di Agnello trova la zampata del solito Alessandro al 37' della ripresa. Vastese avanti, sembra fatta, e invece no. Il Fano insiste, chiude i biancorossi e a tempo scaduto conquista un rigore: Lenoci stende Tortori, lo stesso attaccante ospite dal dischetto non sbaglia.

Settimo risultato utile per la Vastese (ultime tre gare giocate all'Aragona), ma il quinto posto resta ancora lontano. Domenica prossima trasferta sul campo del Vastogirardi.

Il tabellino

Reti: 37’st Alessandro (V), 48’st Tortori (F).

VASTESE: Di Rienzo, Allegra (15’st Lenoci), Diallo, Di Filippo, Altobelli, Sansone, Scafetta (15’st Ceccacci), Agnello, Alonzi (26’st Corticchia), Alessandro, Monza (31’st Pastore). A disp. Carnelos, Marianelli, Pierpaoli, Di Bello, Panaioli. All. D’Adderio.

FANO: Tzafestas, Zanolla, Del Rosso (32’st Esposito), Ricci, Manè, Karkalis, Zanni (28’st Likaxhiu), Antezza, Casolla (32’st Tomassini), Herrera (20’st Tortori), Broso. A disp. Olivieri, Palazzo, Pensalfini, Falivene, Varriale. All. Catalano.

Arbitro: Finzi di Foligno.

Note: ammoniti Di Filippo (V), Allegra (V).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Vastese - Fano 1-1

ChietiToday è in caricamento