rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D: domani c'è il derby Chieti - Vastese

Grande attesa per il match in programma all'Angelini tre le due cugine (non ci saranno i tifosi vastesi, settore ospiti chiuso). All'andata all'Aragona finì 0-0. Chi vince può sognare un posto nei play-off

Chieti e Vastese, chi vuole andare ai play-off? Domani pomeriggio alle 15 all'Angelini si gioca il derby chietino del girone F tra i neroverdi e i biancorossi per la 24a giornata di campionato. Da una parte grande attesa e fibrillazione per la partita che segnerà la celebrazione del Centenario del club neroverde, con una coreografia speciale in curva e il ricordo dei tifosi storici della squadra teatina. Dall'altra settore ospiti chiuso: altra beffa per i tifosi vastesi, già privati della propria passione nelle gare casalinghe per i lavori (infiniti all'Aragona).

Questo derby può lasciare il segno sulla stagione per l'una o per l'altra squadra. Chieti e Vastese sono divise da 2 punti in classifica: 36 per Ventola e soci, 34 per i vastesi. I biancorossi di D’Adderio, reduci dalla vittoria contro il Notaresco, vogliono confermarsi ai piani alti. I neroverdi di Lucarelli arrivano dal ko di Castelfidardo e hanno bisogno di riprendere il passo positivo di questo 2022 per continuare a inseguire un sogno.

L'arbitro

Sarà Riccardo Leotta della sezione di Acireale l’arbitro di Chieti-Vastese, 7a giornata di ritorno del Girone F di Serie D, in programma domenica alle ore 15.00 allo Stadio Angelini. A coadiuvarlo gli assistenti Marco Campanella della sezione di Agrigento e Dario Testaì della sezione di Catania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: domani c'è il derby Chieti - Vastese

ChietiToday è in caricamento