rotate-mobile
Calcio

Serie D: Chieti contro il Trastevere urge ritrovare la vittoria all'Angelini

Chianese, arrivato un girone fa alla guida dei neroverdi, cerca un successo casalingo per chiudere i conti con la salvezza

Un girone dopo, Chianese non ha ancora chiuso la pratica salvezza alla guida del Chieti. Arrivato prima della gara d'andata contro il Trastevere, il tecnico campano domani sfida per il ritorno la forte formazione capitolina. Dopo una settimana di lavoro per cercare di sorprendere la formazione romana, terza in classifica e ancora in corsa per migliorare la propria posizione. A Chianese serve una vittoria domani pomeriggio all’Angelini per cercare di chiudere il discorso salvezza. Dopo la fondamentale trasferta vincente di Tolentino, i neroverdi si sono portati a +6 dalla zona retrocessione a sette giornate dalla conclusione del campionato.

Contro il Trastevere domani out il portiere Vitiello (infortunio al ginocchio), oltre a Mollica e Marino. Serra jr tra i pali, con Spinelli, Salto e Di Renzo: il trio difensivo di Chianese è uno dei più solidi del girone F (quarta miglior difesa). Sono tre le partite consecutive senza subire gol. A centrocampo scalpita Liepa, ma Masawoud, Paglia e Di Prisco dovrebbero partire dall'inizio. Attacco: Bordon, Riosa e Cesario verso la panchina. Il tecnico salernitano vuole dare un'altra chance a Mancini, Anticoli, Mercuri e Rossi. Con il 4-3-3 il Trastevere: Cervoni, Laurenzi, Giordani e Lo Porto davanti a Semprini.  Massimo, Crescenzo e Briatico i centrocampisti. Attacco esplosivo con Alonzi, Tortolano e Bertoldi. La probabile formazione del Chieti: Serra, Di Renzo, Spinelli, Salto, G. Rossi, Masawoud, Di Prisco, Paglia, Mercuri, Mancini, Anticoli. L'arbitro sarà Falleni di Livorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Chieti contro il Trastevere urge ritrovare la vittoria all'Angelini

ChietiToday è in caricamento