rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Serie D: Chieti - Montegiorgio 0-1

Neroverdi sorpresi dai rossoblu marchigiani all'Angelini: il gol del ko arriva al 3' della ripresa

Il Montegiorgio sorprende il Chieti all'Angelini in pieno recupero: al 3' della ripresa i marchigiani trovano il gol che vale tre punti pesantissimi in chiave salvezza, mentre i teatini sprecano una ghiotta chance per confermarsi in zona play-off.

La cronaca

Marchigiani più convinti fin dai primi minuti. Al 15’ prima occasione per i rossoblù con il diagonale di Ruci che esce di poco a lato: al 17’ altra occasione per Ruci, traversa interna e pallone che non entra dopo aver rimbalzato a terra. Al 20’ bella discesa per Ruci che scarica per Marchionni, destro a giro respinto da Forti. In apertura di ripresa il vantaggio rossoblù: Ruci ottiene e calcia un corner dalla destra, Perpepaj anticipa tutti sul primo palo e di testa realizza.
Il Chieti prova a spingere per cercare il pari, ma spaventa Gagliardini soltanto dalla distanza con la staffilata di Mariani che esce a lato. Nel finale colpo di testa di De Meio salvato sulla linea: dopo 4’ di recupero finisce con il ko casalingo per la squadra di Lucarelli. Prossima tappa a Tolentino, contro la seconda della classe, domenica 24 aprile.

Il tabellino

CHIETI: Forti, Di Renzo, Siragusa (dal 15' s.t. Puglielli), Mele (dal 7' s.t. Verna), Aquilanti, Pietrantonio, Di Mino (dal 1' s.t. D'Innocenzo), Mariani, El Ouazni, Ventola, Orlando A disp. Fusco, Chiacchia, Consorte, Coulibaly, Di Meo, De Santis. All. Lucarelli.

MONTEGIORGIO: Gagliardini, Diouane, Donzelli, Omiccioli, De Meio, Bertolo, Zancocchia, Misin, Perpepaj, Marchionni, Ruci. A disp. Forconesi, Perini, Montanaro, Vignaroli, Albanesi, Ballarini, Zerbo, Santoro, Rigen. All. Brini.

ARBITRO: Tricarico (Verona).

Rete: 3' s.t. Perpepaj.

Note: ammoniti Ruci (M). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Chieti - Montegiorgio 0-1

ChietiToday è in caricamento