rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Chieti sul mercato: entro domani la firma di Mele

Il centrocampista ex Pescara e Torino, 23 anni, si allena già agli ordini di Lucarelli. Mancano solo gli annunci ufficiali

Domani il Chieti dovrebbe abbracciare il suo ultimo colpo di mercato. Arriva il centrocampista Francesco Mele, 23 anni, cresciuto nel Pescara, volato alla Primavera del Torino e poi maturato in serie D con diverse esperienze in Abruzzo e non solo. Nell'ultima stagione, Mele ha vestito la maglia del Vastogirardi. Il giocatore, che ha giocato anche in Emilia con l'Athletic Carpi, si sta allenando da qualche giorno con la squadra di Lucarelli e tra stasera e domani verrà annunciato ufficialmente dal club.

Nato a Pescara il 23 Giugno 1998 Francesco Mele è un centrocampista. Dopo aver disputato alcuni campionati Primavera, quella biancazzurra e quella del Torino, è tornato in Abruzzo: due stagioni con la maglia del Francavilla in serie D: 64 presenze e 3 reti. Poi il San Nicolò Notaresco, prima di tornare fuori regione.

Il Chieti lo riporta alla base e ci scommette per allungare le rotazioni e fare il definitivo salto di qualità in campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti sul mercato: entro domani la firma di Mele

ChietiToday è in caricamento