rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Francavilla sbatte contro la traversa, vince lo Scafapassocordone 2-1

I giallorossi sotto di due gol nel primo tempo, accorciano con De Thomasis e sfiorano la grande rimonta nei minuti finali

Sotto per oltre un'ora di due gol, il Francavilla si sveglia troppo tardi contro lo Scafapassocordone e non riesce più a rimediare. Vincono 2 a 1 i pescaresi con le reti di Sardo e del solito Di Nardo, confermando le loro concrete ambizioni di promozione in Eccellenza. Scafesi primi in classifica con 6 punti assieme a Miglianico e Atessa. Giallorossi a 3 punti, ma ancora con tanta strada davanti per rientrare ai vertici del girone B.

Spacca e compagni accorciano al 90' con De Thomasis e poi sfiorano un clamoroso pareggio in pieno recupero, fermandosi però sulla traversa.

Il commento della società giallorossa su Facebook il giorno dopo la partita: "È vero abbiamo regalato il primo tempo agli avversari ma la squadra di mister Di Renzo è rientrata in campo con un altro spirito e solo sfortuna e una traversa che balla ancora ha impedito al Francavilla di pareggiare la partita, adesso tutti concentrati per la sfida di sabato in quelli di San Salvo , un plauso alla magica curva sud sempre presente".

La formazione del Francavilla: Spacca, Bertozzi (47' s.t. Passeri), Pizzica, De Luca, De Thomasis, Di Moia, Galasso M., Rapino (19' s.t. Petalli), Bernabeo, Di Rosa (33' s.t. Di Nardo), Mazzone, Quintilliani. All. Di Renzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Francavilla sbatte contro la traversa, vince lo Scafapassocordone 2-1

ChietiToday è in caricamento