Calcio

Tra San Salvo e Casolana è mancato solo il gol

Un pareggio senza reti nella prima giornata di Promozione girone C, le due squadre non si fanno male in un derby equilibrato e con poche emozioni

Un derby senza reti all'esordio in campionato per il San Salvo di Zeytulaev contro la Casolana del grand ex Battista. Partita giocata viso aperto da entrambe le squadre, in cui è mancato solo il gol. L'equilibrio non si è spezzato nemmeno dopo i cambi della ripresa. A entrambe le formazioni, oggi, manca qualcosa in attacco. Le due società al lavoro per rimediare. La Casolana tra l'altro ha annunciato l'addio del difensore Cantone, 36 anni, acquistato in estate, che per motivi lavorativi saluta la squadra di Bisci.

SAN SALVO: Cattafesta, Frasca, Izzi, Di Pietro G., Minervino (23’st Giuliano), Luongo, Pollutri, Farina (23’st Dzierwa), Battista (23’st D’Aulerio), Di Pietro S. (42’pt Faye), D’Alessandro (18’st Seck). A disp. Corvino, Di Tella, Menna, Turchi. All. Zeytulaev.

CASOLANA: Napoli, Hakani, Scaglione, Battista, Di Giuseppe, Giangiulio, Colabattista, La Morgia, De Lellis, Capuzzi, Balanta. A disp. Di Martino, Nyhaj, Arifi, Candeloro, Di Cino, Barry, Travaglini. All. Bisci.

Arbitro: Bomba di Lanciano.

Ammoniti: Battista (SS), Hakani (C), Scaglione (C), Battista (C), Di Giuseppe (C).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra San Salvo e Casolana è mancato solo il gol

ChietiToday è in caricamento