rotate-mobile
Calcio

Sambuceto-Capistrello 0-2, i Viola in zona play-out

Altro ko per la squadra di Ronci, punita da una doppietta di Aquino, che ora è quintultima a pari punti con il Penne

Un punto nelle ultime tre giornate: il Sambuceto cede il passo al Capistrello nell’incontro della nona giornata del campionato di Eccellenza, dopo aver perso mercoledì all'Aquila e aver pareggiato in casa sette giorni fa contro il fanalino di coda Villa 2015.

Gli ospiti di mister Giordani portano a casa l’intera posta in palio in virtù della doppietta messa a segno da Aquino (una rete per tempo) alla Cittadella dello Sport. Alla luce del punteggio maturato oggi, gli aquilani salgono a quota 10 punti in classifica e con due successi consecutivi escono dalle sabbie mobili, mentre i viola di mister Ronci restano fermi a 7 punti e adesso scivolano al quintultimo posto a braccetto con il Penne.

Il tabellino

SAMBUCETO: De Deo, Carrascosa, Marfisi, Bruni, Caro (1’ st Carrieri), Mancini (32’ st Sall), Camplone, Miccichè, Barrow (1’ st Pellecchia), Rosati (13’ st Scardetta), De Fabritiis. A disposizione: Di Donato, Brattelli, Faedo, Delli Compagni, Di Giovanni. Allenatore: Ronci.

CAPISTRELLO: Di Girolamo M., Fantozzi, Cipriani, Deramo, Brusca, Fantauzzi, Di Girolamo D., Di Renzo, Aquino, De Meis E., De Roccis. A disposizione: Di Domenico, Salustri, Franchi, Rozzi, Mazziotti, De Meis L., Rosati, Salvati, Del Grosso.
Allenatore: Giordani.

Arbitro: Luca Di Monteodorisio (Vasto).

Reti: 22’ pt e 35’ st Aquino (C).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambuceto-Capistrello 0-2, i Viola in zona play-out

ChietiToday è in caricamento