rotate-mobile
Calcio

Domani c'è Samb-Chieti, Lucarelli: "E' la partita più bella del girone"

Il tecnico neroverde alla vigilia della seconda trasferta consecutiva: "Al Riviera delle Palme per dare continuità ai risultati e ritrovare la vittoria"

Seconda trasferta consecutiva. Si torna al Riviera delle Palme, stadio in cui il Chieti aveva già giocato nella vittoria contro il Porto d’Ascoli e che ora metterà di fronte la Sambenedettese, club che sta cercando di recuperare terreno per provare a tornare subito tra i professionisti: "Come avevo già detto prima della gara di Coppa Italia – ha dichiarato il tecnico Lucarelli alla vigilia della sfida – è la partita più bella di tutto il girone per ciò che evoca la storia di entrambe le squadre. La giochiamo in una posizione di classifica che vorremmo migliorare entrambe, ci sarà massima attenzione ma entrambe la giocheremo per vincere. Vogliamo dare continuità al trend fuori casa, ma anche ritrovare i tre punti".

Lucarelli mette in guardia i suoi dalla vogliamdi rivalsa dei rossoblu marchigiani: "Mi aspetto una partita di grande intensità da parte della Samb perché per loro di certo non sarà l’ultima spiaggia ma sarà comunque importante per cercare di recuperare le prime posizioni. Noi vogliamo fare una gara importante, vogliamo vincere e in settimana abbiamo lavorato con grande intensità per arrivare pronti a questo appuntamento. Mi auguro anche una grande cornice di pubblico: il loro stadio merita grandi tifoserie come quella della Samb e, ovviamente, come la nostra".

L'ARBITRO

Sarà Gianmarco Vailati della sezione di Crema l’arbitro di Sambenedettese-Chieti, 10a giornata del Girone F di Serie D che si disputerà domenica 21 novembre, ore 14.30, allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. A coadiuvarlo gli assistenti Domenico Romano della sezione di Nola e Antonio Caputo della sezione di Benevento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani c'è Samb-Chieti, Lucarelli: "E' la partita più bella del girone"

ChietiToday è in caricamento