rotate-mobile
Calcio

Samb - Chieti 0-0: il tabellino e il commento di Lucarelli

Secondo pareggio esterno consecutivo per i neroverdi, che giocano con autorità al Riviera delle Palme e recriminano per un gol regolare annullato a Akammadu

Il Chieti torna dalla superi sfida in casa della Samb con un punto e qualche rimpianto. Bella prova dei neroverdi, che giocano, comandano e meriterebbero altra sorte. Ma finisce 0 a 0. Il secondo di fila in trasferta. Anche se a San Benedetto c'è un gol regolarissimo annullato ad Akammadu che grida vendetta. Manca solo una vittoria per cambiare il volto della classifica e dare nuovo slancio alla stagione.

Alessandro Lucarelli molto fiducioso dopo la brillante prova del Riviera delle Palme: "Siamo una squadra da trasferta? Anche in caso proviamo a giocare e subiamo ripartenze. Dobbiamo cambiare questo trend. La squadra è sotto stress per questo motivo: fare prestazioni e non raccogliere vittorie. E' frustrante, ma proveremo a cambiare passo. Il gol? Era regolare. Ci è già capitato contro il Castelnuovo. Diciamo che in questo momento non siamo fortunati. Stiamo crescendo, siamo forti, secondo me molto forti, ma dobbiamo migliorare nella precisione quando prendiamo la mira per calciare in porta. A San Benedetto abbiamo creato tante occasioni, ma ci capita sempre, solo che non siamo abbastanza cinici. Dobbiamo migliorare quest'aspetto".

Il tabellino

SAMBENEDETTESE: Knoflach, Alboni, Ferretti (65’ Svarups), Amoruso, Mendicino (55’ Di Domenicantonio), Varga, Zgrablic, Angiulli, Lisi, De Sena, Amato. A disp. Bruno, Miruku, De Santis, Cipolletta, Sacco, Sirocchi, Peroni. All. Antonioli.

CHIETI: Fusco, Consorte, Pietrantonio, Mariani, Aquilanti, Bassini, Di Mino (72’ Del Greco), Puglielli (58’ Puglielli), Akammadu (75’ Baldeh), Verna, Rodia (58’ Sapone). A disposizione: Forti, Di Renzo, Dondoni, Siragusa, Mele. All. Lucarelli.

ARBITRO: Vailati (Cremona).

NOTE. Ammoniti: Lisi, Varga, Rodia, Mariani, Bassini. Espulsi: Zgrablic per aver interrotto una chiara occasione da rete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samb - Chieti 0-0: il tabellino e il commento di Lucarelli

ChietiToday è in caricamento