Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Calcio

Lanciano, ecco il nuovo allenatore: è Roberto Vagnoni

Oggi pomeriggio l'ex tecnico del Notaresco dirigerà il primo allenamento con i rossoneri, domenica prossima l'esordio nella gara casalinga contro il Sambuceto. Attesa per la riapertura del Biondi

Roberto Vagnoni è il nuovo allenatore del Lanciano. Il suo nome circolava da giorni nell'ambiente frentano, poi domenica scorsa la sua presenza sugli spalti del Poggio degli ulivi, durante la partita in trasferta dei rossoneri contro il Delfino Curi Pescara, ha sgombrato il campo dagli equivoci. In serata, la società ha annunciato il nome del nuovo allenatore. E oggi, per l'ex Notaresco, è il giorno del debutto alla guida di Daleno e compagni.
Vagnoni ha una lunga esperienza nel calcio dilettantistico marchigiano e abruzzese: ha allenato Arquata, Pagliare, Truentina Castel di Lama, Martinsicuro, Grottammare, Jesina e Castelfidardo, mentre in Abruzzo aveva guidato Notaresco e Nereto in Eccellenza. La scorsa stagione aveva lavorato con la Sangiustese.
Vagnoni dirigerà il primo allenamento questo pomeriggio e siederà in panchina nel match del Biondi contro il Sambuceto in programma domenica prossima alle 15.
I rossoneri, dopo cinque giornate, sono a centro classifica con 8 punti ma puntano a rientrare al più presto in zona play-off e a ridosso delle prime posizioni.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, ecco il nuovo allenatore: è Roberto Vagnoni

ChietiToday è in caricamento