rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

La Tollese corsara a Elice e nuova capolista del Girone C

Bagarre nel gruppo chietino-pescarese: tre squadre seconde ad un punto dalla vetta. L'Union Fossacesia a valanga sul fanalino Athletic Lanciano: 1-7 con poker di Vasiu

La Tollese sbanca il campo dell’Elicese (1-2, gol di Perrella e Santarelli) e balza in testa nel girone C di Promozione. I biancorossi con tre vittorie in quattro giornate, mettono in fila tutte le rivali per il salto in Eccellenza.

Dietro, però, sgommano in tre, con un solo punto di ritardo. L’Union Fossacesia, in particolare, alza la voce in trasferta contro l’Athletic Lanciano: 7 a 1 a domicilio con un poker di gol del bomber Admir Vasiu. Atessa e Miglianico frenano in trasferta, pareggiando entrambe per 2 a 2, una contro il Casoli e l’altra con la Val di Sangro.

Il Francavilla intanto prende quota: basta un gol per piegare il San Giovanni Teatino al Valle Anzuca e agganciare lo Scafapassocordone a quota 7, in zona play-off.

Gli scafesi strappano un punto a San Salvo anche senza i loro attaccanti titolari. La squadra dell’ex Pescara Zeytulaev e il SGT restano a centro classifica con 6 punti. Ma sono tutte in un fazzoletto e basterà poco per scombinare le attuali gerarchie.

Bucchianico e Athletic Lanciano, per ora, sembrano essere le uniche davvero in difficoltà dell’intero campionato: dopo 4 turni non hanno racimolato nemmeno un punto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tollese corsara a Elice e nuova capolista del Girone C

ChietiToday è in caricamento