rotate-mobile
Calcio

Notaresco - Chieti 0-1: sintesi e tabellino

Torna alla vittoria la formazione neroverde nel derby contro i teramani. Cotta per ora salva la panchina

Il Chieti torna alla vittoria espugnando il “Savini” di Notaresco nel derby abruzzese di giornata del girone F. Decisiva la rete al 75′ di Palmisano, in una partita non certo esaltante e da ricordare per gli amanti del calcio spettacolo. Poche le azioni da gol, i teramani sono evanescenti e iniziano anche a far preoccupare l'ambiente con una classifica molto precaria. Il Chieti fa il minimo sindacale, ma basta almeno per il momento per spezzare il momento negativo, mettere qualche mattoncino prezioso in classifica e ricaricare le pile a livello psicologico. Il tecnico Cotta ritrova il sorriso e salva, per ora, la panchina che era finita nel mirino dei tifosi e dell'ambiente. "Con questa vittoria la squadra trova il giusto premio dopo settimane e settimane di lavoro e d'impegno", le parole di Cotta a fine partita. I teatini salgono a 10 punti con Senigallia e Samb e si lasciano sette formazioni alle loro spalle.

Notaresco - Chieti 0-1: il tabellino

NOTARESCO: Shiba, Campestre (dal 46′ Babaj), Sadaj, Bruno (dal 72′ Marcattili), Scognamiglio, De Caro, Pulsoni (dal 78′ Sarli), Bartoli (dal 76 Di Renzo), Gelsi, Kuqi, Manari (dal 57′ Forcini). A disposizione: D’Ambrosio, Cantarini, Scipioni, Koxha. All. De Patre.

CHIETI: Serra, Di Renzo, Pietrantonio, Ferrari, Salto, Poletto, Rossi A. (dal 53′ Riosa), Amato (dal 73′ D’Innocenzo), Cesario (dal 78′ Bregasi), Masawoud (dal 80′ Spinelli), Barbetta (dal 53′ Palmisano). A disposizione: Vitiello, Pichard, Marino, Chitanu. All. Cotta.

Marcatori: 75′ Palmisano.

Arbitro: Totaro (Lecce).

Note: ammonizioni 14′ Scognamiglio, 24′ Salto, 35′ Campestre, 56′ Kuqi, 71′ Riosa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notaresco - Chieti 0-1: sintesi e tabellino

ChietiToday è in caricamento