rotate-mobile
Calcio

Montegiorgio - Chieti 0-2, neroverdi ok in trasferta in attesa del mercato

La squadra di Lucarelli vince nelle Marche con una doppietta di Fabrizi. Il patron Trevisan: "Attenti alle evoluzioni della sessione di dicembre: se ci sarà un'occasione interessante, la coglieremo". Mercoledì arriva il Tolentino

La doppietta di Fabrizi spinge il Chieti a Montegiorgio. Vittoria esterna che conferma la strana situazione dei neroverdi, più a loro agio lontano da casa che all'Angelini, finora stregato: "La squadra sta facendo molto bene fuori casa, la terza vittoria a Montegiorgio è stata meritatissima - ha detto il patron Trevisan - . Siamo sulla strada giusta per arrivare presto fuori dalla situazione di classifica attuale. Per il morale questo risultato fa bene. Faccio i complimenti ai ragazzi e al tecnico. Certe prestazioni sono il frutto di mesi di lavoro, non sono casuali o frutto del caso. Hanno giocato anche ragazzi che finora erano stati fuori, segno che il gruppo c'è e ci crede. E un plauso a Fabrizi, nostro bomber".

I tifosi attendono rinforzi: uno in attacco e uno, obbligatoriamente, in difesa: "Siamo attenti alle evoluzioni del mercato. A dicembre non è semplice. Se dovesse esserci qualche occasione interessante, ci muoveremo. Al momento abbiamo fuori tutta la difesa titolare...".

Mercoledì pomeriggio all'Angelini arriva il Tolentino: bisogna sfatare il tabu casalingo: "Non dev'essere un tabu. Anche domenica scorsa i ragazzi erano timorosi all'Angelini. Senza ansie, con un po' di cazzimma vista a Montegiorgio ci toglieremo delle soddisfazioni anche in casa".

Il tabellino

MONTEGIORGIO Gagliardini, Diouane, Puca, De Meio, Montanaro (36’st Perini); Santoro (25’st Nardella), Misin, Ruci; Rigen (9’st Mandolesi); Albanesi, Perpepaj. All. Mengo.

CHIETI Fusco; Consorte, Bassini (11’st Dondoni), Pierantoni; Di Mino (20’st Del Greco), Ventola, Mele (39’st Puglielli), Verna, Siragusa; Rodia (23’st Mariani), Fabrizi (28’st Baldeh). All. Lucarelli.

Arbitro: Zippilli di Mantova.

Reti: 27’ Fabrizi, 5’st Fabrizi.

Note: ammoniti Ruci, Verni, Fabrizi, Mele, Del Greco, Baldeh, Fusco.

RISULTATI

Recanatese-Vastese 3-1; Trastevere-Fano 3-1. Oggi: Atletico Fiuggi-Vastogirardi 4-2; Aurora Alto Casertano-Castelfidardo 0-1; Montegiorgio-Chieti 0-2; Nereto-Porto d’Ascoli 1-2; Pineto-Matese 0-0; Samb-Castelnuovo Vomano 2-0; Tolentino-Notaresco 2-0.

CLASSIFICA

Trastevere 30; Recanatese 27; Atletico Fiuggi 25; Porto d’Ascoli 21; Notaresco e Castelfidardo 20; Pineto e Tolentino 19; Matese 17; Vastogirardi 15; Chieti e Castelnuovo 14; Fano 12; Vastese e Samb 11; Montegiorgio 10; Nereto 5; Aurora Alto Casertano 2.  N.B. Atletico Fiuggi, Notaresco, Castelfidardo, Castelnuovo, Vastese e Montegiorgio una partita in meno.

PROSSIMO TURNO

mercoledì 8 dicembre:Fano-Recanatese; Castelfidardo-Pineto; Castelnuovo-Nereto; Chieti-Tolentino; Matese-Montegiorgio; Porto d’Ascoli-Atletico Fiuggi; Notaresco-Samb; Vastese-Aurora Alto Casertano; Vastogirardi-Trastevere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montegiorgio - Chieti 0-2, neroverdi ok in trasferta in attesa del mercato

ChietiToday è in caricamento