rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Memorial "Dino Di Michelangelo": domenica si è svolta la seconda edizione [VIDEO]

Al campo Celdit di Chieti Scalo si sono sfidati i ragazzi degli anni '80 del quartiere Sacro Cuore e gli ex colleghi del poliziotto deceduto a Rigopiano

La squadra del Sacro Cuore con la polizia di stato, formata da tanti amici ed ex compagni di squadra di Dino della formazione degli anni 80, si aggiudica anche quest’anno il memorial Dino Di Michelangelo, giunto alla sua seconda edizione dopo aver battuto sul campo Celdit una squadra di amici raggruppamento carabinieri di Chieti.

Mattinata iniziata con ritrovo al monumento in onore delle vittime di Rigopiano al belvedere di via D’Aragona tutti in maglia bianca con scritta "Dino Vive" e poi una preghiera al cimitero. 

I calciatori della squadra del Sacro Cuore indossavano tutti la maglia numero 3 in onore del numero della maglia indossata all’epoca dal loro compagno Dino. Pomeriggio ricco di emozioni con tantissimi  parenti, amici e ragazzi del quartiere che si sono ritrovati dopo tanti anni. Presenti gli sportivi teatini nati e cresciuti nel quartiere Sacro Cuore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial "Dino Di Michelangelo": domenica si è svolta la seconda edizione [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento