rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Calcio

Il Chieti saluta la stagione con uno 0-0 esterno

Il Matese blocca sul pari i neroverdi nell'ultima partita di regular season

Allo Stadio Comunale P. Ferrante finisce in parità il match tra il Matese e il Chieti, con i neroverdi che dunque salutano la stagione con uno scialbo pareggio. Partita con ben poche emozioni, inevitabilmente le ostilità si sono chiuse con il risultato ad occhiali.
Entrambe le formazioni terminano qui il loro campionato: i teatini l’anno prossimo tenteranno di ridare la caccia alla Serie C, il Matese - che era già retrocesso prima della sfida contro la squadra di Luiso - proverà a risalire immediatamente in quarta serie. 
Il Chieti ha chiuso la sua stagione in ottava posizione, esattamente come nella scorsa annata ma con 2 punti in più (48 contro 46) rispetto ad un anno fa. La differenza? Nel 2022-23 non si era partiti con grandi ambizioni, nel 2023-24 invece si puntava a qualcosa di grande ed un promettente inizio di stagione, non sul piano del gioco ma dei risultati con Chianese in panchina, aveva un po' illuso tutti.
 Il tabellino della partita: 
MATESE-CHIETI 0-0
MATESE: Palombo, Filosa (dal 82’ De Santis), Setola (dal 74’ Valentino), Ricciardi, Guarino, Langelotti, Bracaglia, Ricamato, Galesio, Passawe (dal 88’ Codella), D’Andrea (dal 57’ Santangelo - dal 78’ Crisci)) A disposizione: Rinaldini, De Marco, Riccio, Ciaramella, Codella All. FEOLA Vincenzo
 CHIETI: Serra, Cucciniello, Forgione (dal 88’ Marino), Castellano (dal 89’ Di Sabatino), Vesi, Caterino, Esposito, Sueva (dal 71’ Gatto A.), Mercuri, Fall (dal 46’ Mancini), Salvatore A disposizione: Antignani, Canale, Bartoli, Gatto V., D’Urbano All. LUISO Pasquale
 Arbitro: Francesco Ennio Gallo (Bologna)
 Assistenti: Vickraj Andrea Gookooluk (Civitavecchia), Marco Bosco (Roma 2)
Ammonizioni: 81’ Mercuri (Chieti)
 Recupero: 4‘ primo tempo, 4‘ secondo tempo
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti saluta la stagione con uno 0-0 esterno

ChietiToday è in caricamento