rotate-mobile
Calcio

Il Lanciano si rinforza, preso Cardone

Arriva dalla Val di Sangro il 28enne centrocampista frentano doc. Bellè: "Un giocatore che conosco e seguo da tempo, potrà darci una grossa mano. Ed è lancianese, per noi è importante avere ragazzi che amano questa maglia"

Il Lanciano 1920 si muove sul mercato. Arriva il centrocampista Alessandro Cardone, classe 1993, proveniente dalla Val di Sangro, in Promozione. Cardone è un lancianese doc. Il ds D'Orazio e mister Bellè lo hanno scelto per motivi tecnici, ma anche per le sue origini.

"E' un ragazzo di questa città, per noi è importante avere più lancianesi possibili in rosa. E' un giocatore che conosco da tanti anni e ho sempre cercato di portarlo nelle mie squadre. Quest'anno ci sono riuscito. Può fare al caso nostro, si può ritagliare uno spazio importante da noi".

Cardone non sarà l'unico rinforzo per il tecnico rossonero. La società continua a muoversi e ha diverse trattative intavolate in queste ore. Sono attesi degli annunci in settimana per completare l'organico di Bellè, che ha bisogno almeno di un'altra pedina per reparto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lanciano si rinforza, preso Cardone

ChietiToday è in caricamento