rotate-mobile
Calcio

Lanciano, mercato: c'è il brasiliano Fonseca. Contro il Giulianova si rigioca a porte chiuse

L'esperto trequartista arriva dalla Val di Sangro, in Promozione. A 39 anni una grande occasione per tornare in Eccellenza. Lo stadio Biondi non potrà riaprire al pubblico domenica prossima

Terzo arrivo in casa Lanciano: l'attaccante Bruno Fonseca, classe 1982, da ieri sera è un giocatore rossonero. Anche Fonseca, trequartista o seconda punta, arriva dalla Val di Sangro, in Promozione. A 39 anni, il brasiliano si rimette in gioco in Eccellenza, dove dovrà supportare il connazionale Bocchio, vero gioiello della formazione frentana in questo avvio di stagione.

Stefano Bellè ha trovato quindi tre pedine per ampliare l'organico: un centrocampista (Cardone), un secondo portiere (Seck) e un altro giocatore offensivo. L'ultima volta di Fonseca in Eccellenza cinque anni fa, sempre con la Val di Sangro. In precedenza con la Virtus Cupello (6 gol).

Intanto la società ha annunciato su Facebook che anche domenica prossima, nel big match contro il Giulianova, lo stadio Biondi non potrà accogliere i tifosi: si giocherà ancora a porte chiuse, sempre per la mancanza di alcune certificazioni di sicurezza di cui l'impianto ha bisogno prima di riaprire al pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, mercato: c'è il brasiliano Fonseca. Contro il Giulianova si rigioca a porte chiuse

ChietiToday è in caricamento