rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Lanciano, pronto il colpo per i play-off: arriverà Palumbo

La società pensa ad un rinforzo di lusso per Bellè. Il trequartista 32enne ha salutato L'Aquila, di cui era il capitano, e a dicembre diventerà probabilmente il colpo di mercato rossonero

Cosmo Palumbo lascia L’Aquila 1927: è la nuova idea di mercato del Lanciano. La società rossonera è pronta ad accogliere il talentuoso trequartista con trascorsi importanti in serie D a Francavilla e Pineto. Potrebbe essere lui il colpo di mercato di dicembre per far compiere il definitivo salto di qualità alla formazione di Bellè verso la zona play-off, sempre più vicina dopo l'ultima vittoria in campionato davanti al pubblico del Biondi, finalmente riaperto. Ilds D'Orazio pronto a chiudere con Palumbo, ancora da limare qualche dettaglio a livello economico prima dell'ufficialità.
La notizia dell'addio del capitano è stata data dal tecnico rossoblu Federico Giampaolo alla vigilia dell'ultima partita di campionato in conferenza stampa: “Palumbo è stato una scelta ponderata da parte della società e dello staff. È stato una scelta tecnica, di conseguenza quando si prendono queste decisioni, si tratta di un segnale importante. Palumbo è un giocatore forte, che sicuramente avrà altre possibilità. Abbiamo preso questa decisione in tranquillità. Dispiace, ma è un segnale di forza che la società ha dato alla squadra e a tutto l’ambiente. Togliendo lui, adesso ci rinforzeremo in modo importante”, le parole di Giampaolo, che adesso aprono un nuovo scenario per il mercato del Lanciano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, pronto il colpo per i play-off: arriverà Palumbo

ChietiToday è in caricamento