rotate-mobile
Calcio

La Vastese vince anche fuori dal campo: oggi visita alla Mensa della Caritas

Capitan Nicolas Di Filippo e Mattia Altobelli questa mattina hanno incontrato Suor Gianna Caponi: la squadra ha raccolto un contributo per i più bisognosi della città. Un gesto che rende ancor più bello il Natale dei biancorossi

La Vastese non vince solo sul campo. Ma anche e soprattutto fuori. Oggi la squadra di D'Adderio ha dato il suo lodevole contributo ad una delle realtà cittadine più attive nel volontariato e nell'assistenza ai bisognosi, in particolare a Suor Gianna Caponi, coordinatrice della Mensa Caritas di via Buonconsiglio, dove quotidianamente si preparano pasti per tanti bisognosi, è stata consegnata una piccola ma significativa donazione raccolta per la festività. Un sostegno nuovamente voluto da tutto il gruppo biancorosso a chi si spende a favore degli altri e, in particolare, a chi vive momenti di disagio e difficoltà.
A raggiungere Suor Gianna sono stati stamane capitan Nicolas Di Filippo e Mattia Altobelli, in rappresentanza di tutta la squadra, per donare un contributo volontario dei giocatori biancorossi alla Mensa della Caritas cittadina. Da Suor Gianna i ringraziamenti, gli auguri e l'immancabile... “Forza Vastese!”, con cui ha stimolato il gruppo biancorosso a fare sempre meglio nel suo percorso sportivo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vastese vince anche fuori dal campo: oggi visita alla Mensa della Caritas

ChietiToday è in caricamento