rotate-mobile
Calcio

La Tombesi torna in campo contro il Celano: derby importante in ottica promozione

Ad Ortona infatti arriva il Celano, quarta forza del campionato a quota 37 punti. Dario Dell’Oso: "Ci aspetta una battaglia, le prossime due partite possono essere decisive per il nostro"

La Tombesi torna in campo dopo tre settimane di pausa a Ortona (fischio d’inizio domani, ore 16) contro il Celano in una sfida molto importante per la lotta promozione.

Il Celano, quarta forza del campionato a quota 37 punti, a -4 (ma con una partita in più) dalla stessa Tombesi che occupa l’ultima piazza, la terza, utile per la promozione diretta in A2. All’andata, i gialloverdi raccolsero un pesantissimo successo, una vittoria in terra celanese che nessun altro avversario è stato capace di ottenere nel resto del campionato. In una sfida così ostica, la Tombesi sarà priva degli squalificati Masi e Bordignon, ma potrà contare su Iervolino, recuperato dall’ultimo infortunio, sullo spagnolo Eric Tabares, che ben ha figurato nella sfida contro l’Acerra, e, in porta, sull’esperienza del capitano Dario Dell’Oso:

"Non siamo abituati a rimanere fermi così tanto tempo durante l'arco di una stagione, tre settimane sono lunghe, ma ne abbiano approfittato per lavorare bene, allenarci intensamente e recuperare gli infortunati. Domani contro il Celano sarà dura, sarà una battaglia: loro sono forti e in salute, noi ci presentiamo con due defezioni molto importanti. Ma siamo la Tombesi e dobbiamo sempre scendere in campo per giocarcela e puntare al risultato. Questa partita e la successiva contro il Frosinone potrebbero essere decisive ai fini del raggiungimento dell'obiettivo finale che la società ha fissato sin dall'inizio della stagione... Siamo allo sprint finale e dobbiamo farci trovare pronti in ogni partita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tombesi torna in campo contro il Celano: derby importante in ottica promozione

ChietiToday è in caricamento