rotate-mobile
Calcio

Giuseppe Santovito è il nuovo allenatore del Città di Chieti calcio

Lex bomber teatino torna a vestire neroverde e si dice "entusiasta della chiamata del Città di Chieti". La società guidata dal presidente La Valle, dopo aver conquistato la zona playoff in seconda categoria, è impegnata nella preparazione dell’iter burocratico per tentare il ripescaggio in prima categoria

Giuseppe Santovito è il nuovo allenatore del Città di Chieti calcio. A lui la società ha affidato la guida della prima squadra di calcio.

Classe 1982, teatino doc, ex bomber diventato allenatore, Santovito da tecnico ha ottenuto grandi risultati sia nelle categorie giovanili che in prima categoria dove ha guidato, tra le altre, il Rapino e il Villanova centrando più volte i playoff promozione.

La società guidata dal presidente La Valle con la regia dei direttori Andrea Del Grosso e dell’avvocato Andrea Di Lizio, dopo aver conquistato la zona playoff in seconda categoria, è impegnata nella preparazione dell’iter burocratico per tentare il ripescaggio in prima categoria. L’eventuale nuovo step permetterebbe sia di rilanciare le ambizioni della squadra che di perseguire ulteriormente l’obiettivo di riportare a Chieti quanti più ragazzi oggi dispersi in altre piazze.

Si apre dunque una sfida davvero elettrizzante per Giuseppe Santovito che torna a vestire neroverde e si dice “entusiasta della chiamata del Città di Chieti, pronto e carico per questa nuova avventura nella sua città e con i suoi colori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Santovito è il nuovo allenatore del Città di Chieti calcio

ChietiToday è in caricamento