rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Calcio

Colpaccio del Chieti: Fabio Castellano è neroverde!

Il 2024 della squadra teatina si apre col botto. Arriva il centrocampista, saluta Marco Benigni

Il 2024 neroverde inizia col botto, in attesa della prima partita ufficiale del nuovo anno solare. Il Chieti F.C. 1922 ha infatti comunicato di aver tesserato il centrocampista Fabio Castellano con contratto fino al 30 giugno 2025.

Il classe ‘98 è cresciuto nell’Atalanta Under 19. Con i bergamaschi ha disputato due campionati Primavera da protagonista (58 presenze e 4 gol), prima di trasferirsi alla Pro Vercelli nella stagione 2016-17. In Piemonte 7 apparizioni con l’Under 19 e il debutto in Serie B il 22 ottobre 2016 nel match contro il Verona al Bentegodi. A fine stagione saranno 2 le presenze complessive in cadetteria. L’anno successivo il passaggio all’Ascoli, con cui colleziona altri tre gettoni tra i professionisti. Successivamente, per Fabio si apre un percorso molto importante in Serie C, con più di 100 presenze tra Juve Stabia, Alessandria, Livorno, Pistoiese, Imolese e Fidelis Andria. "A Fabio un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!", si legge nella nota ufficiale diramata dal club teatino. E' già a disposizione di mister Gennaro Iezzo. 

Inoltre il Chieti F.C. 1922 ha comunicato anche un addio. E' ufficiale infatti la risoluzione consensuale del contratto con Marco Benigni. "La Società ringrazia il calciatore per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori fortune lavorative e personali", recita la nota del club.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio del Chieti: Fabio Castellano è neroverde!

ChietiToday è in caricamento