Chieti non dimentica: premiato l'ex neroverde Emanuele D'Anna
Gianni Colaiocco in rappresentanza del Comitato "Oltre il Centenario" ha omaggiato, insieme ad altri importanti componenti dell'associazione, il giocatore che in città è sempre stato apprezzatissimo
Il ritorno di Emanuele D'Anna ha Chieti ha portato fortuna. L'ex jolly classe 1982, in neroverde per 3 stagioni dal 2000 al 2003 condite da una bella promozione in C1 prima di salire di categoria e giocare anche in serie B (con Piacenza, Arezzo e Pisa) ed in A (con il Chievo), è tornato in città in occasione della bella vittoria dei neroverdi sulla Forsempronese, quando Forgione e compagni si sono rilanciati in classifica prendendo tre punti importantissimi.
Prima del calcio di inizio del match dell'Angelini, D'Anna è stato premiato dal Comitato "Oltre il Centenario" per i suoi felici trascorsi a Chieti, club che nella sua lunga storia ha avuto tra le sue fila campioni importantissimi. Come dimenticare, solo per fare qualche esempio non troppo lontano nel tempo, Enrico Chiesa, Fabio Quagliarella e Fabio Grosso? Emanuele D'Anna fa parte della stirpe di giocatori che hanno lasciato un segno ed ottimi ricordi, come testimoniato anche dall'applauso del pubblico nel momento in cui gli è stata consegnata da Gianni Colaiocco, ex dirigente del club e membro del comitato, una targa celebrativa alla presenza di altri esponenti dell'associazione, il presidente Stefano Marchionno, Nando Scaramazza e Marco Iezzi.
D'Anna ha seguito tutto il match ed al triplice fischio ha festeggiato insieme ai tifosi la brillante vittoria neroverde a danno della Forsempronese. Per D'Anna a Chieti 67 presenze ed 1 gol.