Giovedì, 21 Ottobre 2021
Calcio

Virtus Cupello, arriva il Capistrello: c'è tanta voglia D sognare

La capolista a sorpresa dell'Eccellenza domani in casa per la quinta vittoria consecutiva contro i marsicani. Qualche dubbio per mister Carlucci

Il primo obiettivo è quello di confermare i numeri delle prime quattro giornate. La Virtus Cupello domani alle 15 attende la visita del Capistrello, decimo con 4 punti, per dimostrare che il primato attuale a punteggio pieno dopo quattro turni non è figlio del caso. Soprattutto, le quattro gare senza subire gol del portiere Di Vincenzo: il vero marchio di fabbrica della squadra di Panfilo Carlucci, il numero zero che solo le grandi sanno mantenere intonso per settimane.

I rossoblu attendono una squadra rinfrancata dal roboante 4 a 0 di mercoledì scorso rifilato al Penne in casa. Ma la vittoria al Gran Sasso contro L’Aquila conquistata da Marinelli e compagni possono davvero fare da propellente per lanciare verso una stagione da sogno i cupellesi. Il 3-5-2 del tecnico sembra davvero difficile da scalfire. Squadra bassa e compatta dietro la linea della palla, pronta a sfruttare ogni minimo errore avversario.

Le ultime: problemi ad una caviglia per Capitoli, mentre in mediana Napolitano – match winner all’Aquila entrando dalla panchina – scalpita per una maglia da titolare. In attacco torna Troiano, che potrebbe affiancare Marinelli. Fischio d’inizio alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Cupello, arriva il Capistrello: c'è tanta voglia D sognare

ChietiToday è in caricamento